Viareggino.it Versilia Sport: uno stop che non ci voleva!

Versilia Sport 0

Poteva essere l'occasione per dare continuità alla bella vittoria di Pisa, ma non è stato così: nella quarta giornata del campionato Uisp toscano di serie A, il Versilia Sport si arrende (10-5) al Cascina Gesport al termine di una partita che i leoni gialloblù avrebbero potuto aggiudicarsi.

La partenza è all'insegna dell'equilibrio: dopo qualche occasione da entrambe le parti, è il Cascina a sbloccare il risultato. Dopo aver sbagliato due superiorità numeriche ed un rigore, il Versilia perviene al pareggio con il mancino Martinelli: prima della chiusura del tempo, però, il Cascina ha il tempo di riportarsi avanti grazie ad una superiorità numerica.

Molto più accesso e frizzante il secondo parziale: il Versilia si porta sul 2-2 con Cammarota (primo sigillo per lui con la squadra), nel breve volgere di due minutiil Cascina prova a prendere il largo ma uno splendido rovescino di Galli e una gemma di Marco Sargentini in superiorità numerica fanno restare a galla il settebello viareggino (4-5). Il terzo tempo, finora uno dei punti deboli del Versilia Sport, vede il Cascina segnare un solo gol che consente comunque di portare a due le reti di vantaggio.

Nell'ultima frazione i pisani vanno subito a segno: nemmeno un minuto e Marco Sargentini bissa nuovamente in superiorità numerica. Il Versilia sembra in grado di farcela ma in attacco sbaglia alcune ghiotte occasioni e viene così punito con altri due gol. Nel finale Martinelli sbaglia un rigore e sull'azione successiva il Cascina trova il tempo di portare a dieci le marcature: una punizione fin troppo severa per il settebello di coach Barsi.

E adesso appuntamento il 22 marzo alla piscina di Viareggio, contro la Torre Pontassieve. Non mancate!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105578257

Torna su