Commissione d'inchiesta attivata dal Ministro delle Infrastrutture Altero Matteoli che è atteso a Viareggio insieme al Presidente della Regione Toscana Claudio Martini

Disastro a Viareggio 0
Commissione d'inchiesta attivata dal Ministro delle Infrastrutture Altero Matteoli che è atteso a Viareggio insieme al Presidente della Regione Toscana Claudio Martini
0

E' stata nominata una commissione d'inchiesta dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli, sull'incidente ferroviario accaduto nella notte a Viareggio.

Alcuni funzionari dell'Agenzia per la Sicurezza Ferroviaria, intanto, già si trovano sul luogo del disastro per le prime verifiche.

Il presidente Berlusconi è stato costantemente informato dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio Paolo Bonaiuti e dal responsabile della Protezione Civile Guido Bertolaso.

Intanto a Viareggio si attende l'arrivo del Ministro Matteoli insieme al presidente della Regione Toscana Claudio Martini che sta raggiungendo il nostro comune per verificare la situazione e incontrare le autorita' locali

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2022 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

96131701

Torna su