Il Sindaco di Viareggio Luca Lunardini descrive la situazione che sta vivendo la nostra città

Disastro a Viareggio 3

Il sindaco Luca Lunardini ha firmato un'ordinanza con cui istituisce una 'zona rossa' nell'area in cui si e' verificato l'incidente del treno, avvenuto nella notte.

Nella zona e' vietato il transito sia a veicoli che a pedoni, salvo personale dei vigili del fuoco, tecnici e mezzi di soccorso.

L'ordinanza e' valida ''sino a nuovo ordine''.

La chiusura al traffico della zona si e' resa necessaria per motivi di sicurezza, dato che deve essere trasferito il Gpl ancora contenuto in 13 carri cirsterna, di cui 4 rovesciati.

Nell'intervista di seguito, risponde a tutte le domande dei giornalisti.

Vedi il VIDEO

3 commenti

  1. lisa70 martedì 30 giugno 2009 alle 22:17:17

    Sono d'accordo.. purtroppo si tende sempre ad evidenziare ciò che non funziona, ma ancora una volta la Protezione Civile è stata grande

  2. silvia martedì 30 giugno 2009 alle 15:48:07

    Ammirevole anche il personale sanitario dell'ospedale versilia che ha messo in moto una macchina assistenziale a dir poco perfetta!

  3. lucky martedì 30 giugno 2009 alle 15:16:08

    Ben vengano situazioni di traffico di emergenza o disagi, se questi porteranno in tempi brevi alla risoluzione dei problemi legati alla tragedia.
    Devo ancora una volta sottolineare la velocita' incredibile e di efficienza che i volontari, gli organi di legge e le persone della strada hanno dato affinche' le persone ferite, sfollate e disagiate, potessero avere conforto e cure necessarie, sia mediche che psicologiche......
    Grande Protezione Civile, ancora una volta hai dimostrato il tuo valore!!!!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105444641

Torna su