L'FC Esperia Viareggio partecipa al dolore della città

Disastro a Viareggio 2

Il Presidente dell' FC Esperia Viareggio, Stefano Dinelli, esprime a nome di tutta la Società il cordoglio per il grave lutto che ha colpito la città e si unisce al dolore di tutte le famiglie che sono state coinvolte.

La Società si rende disponibile ad organizzare prossimamente un evento solidale per tutte le persone toccate da questa tragedia e ringrazia inoltre tutte le squadre, avversarie sul campo ma vicine in questo momento, che hanno lasciato sul sito, www.esperiaviareggio.com, un messaggio di cordoglio.

2 commenti

  1. mirko giovedì 2 luglio 2009 alle 09:44:31

    Oh DInelli visto che ha tante palanche x costruire il faraonico stadio ,xche' insieme ai tuoi compari non ti frughi nelle tasche ,perche' visto la grande cerchia di imprenditori tuoi amici non tiri fuori 2 soldini invece di fa' sempre dei discorsi

  2. paola mercoledì 1 luglio 2009 alle 17:33:33

    mi chiedo se partecipano anche tutti gli insersionisti pubblicitari del cartellone listato a lutto in Piazza Mazzini ..

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467100

Torna su