La Confesercenti Versilia si stringe attorno alle famiglie delle vittime del disastro ferroviario

Disastro a Viareggio 0

La Confesercenti Versilia si stringe attorno alle famiglie delle vittime del disastro che ha colpito Viareggio, così duramente.

Ora è il momento della solidarietà, della ricostruzione, ma presto bisognerà accertare cause e responsabilità che hanno portato a questo disastro, che ha cancellato molte vite umane, perché mai più si ripetano tragedie simili.

La Confesercenti esprime un plauso a tutti i volontari, alle forze dell’ordine, ai vigili del fuoco, ai medici ed infermieri, a tutti quelli che si sono e si stanno adoperando per alleviare le vittime e sono impegnati nell’opera di messa in sicurezza dell’area.

Viareggio ha dimostrato ancora una volta di essere città della solidarietà.
La Confesercenti è vicina alla Croce Verde, che pur danneggiata in mezzi e nelle sue strutture, è stata tra le protagoniste dei soccorsi, e chiede alla città di sostenere questa importante associazione.

Numerose attività commerciali e turistiche di Viareggio e della Versilia hanno già dato vita a forme di solidarietà e sostegno a chi è stato colpito dal disastro.

Nel giorno dei funerali la Confesercenti invita a rimanere chiusi con orari e modalità che verranno concordate con il Comune di Viareggio, per partecipare alla cerimonia.

Come giustamente ha dichiarato il Direttore dell’APT Versilia, la città e le sue imprese turistiche e commerciali hanno la forza e le capacità per risollevarsi e reagire.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105378478

Torna su