Le sale del centro Congressi Principe di Piemonte a disposizione degli sfollati e dei soccorsi

Disastro a Viareggio 0

Una sala per affrontare l’emergenza e ombrelloni al centro ricovero nel piazzale del “Pam” per riparare dall’afa e dal sole gli sfollati e gli operatori impegnati nel soccorso.

E’ l’impegno e il contributo del Centro Congressi “Principe di Piemonte” (www.viareggiocongress.com) per far fronte alla tragedia che ha colpito la città di Viareggio e i suoi abitanti. La struttura congressuale sin dalle prime ore della mattina di ieri, ha liberato la “Sala Viareggio” dove si tengono convegni, congressi e presentazioni, per metterla a disposizione dei soccorritori e delle persone coinvolte nella tragedia ferroviaria che non hanno più un posto dove dormire.

Una manifestazione di solidarietà spontanea da parte dei dipendenti del Centro Congressi che si sono subito messi a disposizione della città per affrontare al meglio questo grave capitolo della storia viareggina, e versiliese. Bandiera a mezz’asta per lo stabilimento balneare. “La nostra struttura è a disposizione dei soccorritori ed è pronta a sostenere – ha spiegato Manuela Clerici, Presidente Centro Congressi – e a far fronte all’emergenza che ha colpito i nostri concittadini.

I dipendenti hanno agito di propria iniziativa e hanno allestito una delle sale in modo da essere pronta, in caso di necessità, per ospitare gli sfollati, e all’occorrenza, chi ne ha bisogno. Per Viareggio e per la nostra città è un duro colpo. Siamo a disposizione per fare la nostra parte”.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105476232

Torna su