Questa sera, la Veglia di preghiera in memoria delle vittime e in solidarietà con quanti sono stati colpiti dal dramma

Disastro a Viareggio 0

Questa sera, l’Arcidiocesi di Lucca e la Zona Pastorale di Viareggio hanno indetto una veglia di preghiera in memoria delle vittime e in solidarietà con quanti sono stati colpiti dal dramma, presso la Chiesa di San Paolino a Viareggio, alle ore 21.00, con la presenza dell’Arcivescovo Italo.

Grande espressione di solidarietà è stata manifestata da tutte le comunità cristiane viareggine. In particolare, ricordiamo che, in stretto coordinamento con il Comune di Viareggio e le autorità competenti, sono stati allestiti degli spazi di ospitalità presso le parrocchie di S. Antonio, S. Paolino, Torre del lago, Bicchio e la Casa sacro Cuore. A disposizione della Protezione Civile, anche i locali della Migliarina, S.Andrea, S.Giovanni Bosco e Terminetto. Sarà possibile trovare dei punti mensa questa sera presso il Cortile della Parrocchia di San Paolino e la Casa Sacro Cuore. La mensa presso la comunità dei frati di S.Antonio assicurerà un servizio per circa 40 persone sia a pranzo che a cena per tutto il periodo dell’emergenza. Mensa S. Antonio resta aperta per Pranzo e cena a disposizione per 40 persone.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105401004

Torna su