Il Libero Comitato Cittadino "Onde Libere" ringrazia il Sindaco Lunardini per la umanità, professionalità e senso istituzionale dimostrati nella terribile sciagura che ha colpito Viareggio

Disastro a Viareggio 1

Il Libero Comitato Cittadino "Onde Libere" intende ringraziare di cuore il Sindaco di Viareggio Lunardini per la umanità, professionalità e senso istituzionale dimostrati in questa terribile sciagura che ha così duramente colpito la nostra città.

Sempre presente in ogni circostanza, con toni pacati ma fermi ha tranquillizzato la popolazione e fornito indicazioni utili nei momenti di massima emergenza. Il Sindaco di Viareggio deve essere questo: il primo cittadino che difende la sua città.

Il Comune di Viareggio e tutte le Istituzioni dovranno ora farsi carico dell'impegno di non dimenticare e di pretendere giustizia e verità per tutti i nostri concittadini che non sono più tra noi e per tutti quelli che dovranno affrontare il difficile cammino per tornare a una vita decorosa e dignitosa.


Il Direttivo di "Onde Libere".

1 commento

  1. Ale sabato 4 luglio 2009 alle 20:04:40

    Vero, è stato davvero una persona professionale e piena di umanità, ma anche grande capacità di organizzazione. Grazie anche ai tanti volontari, le associazioni e le forze dell'ordine che hanno davvero lavorato al meglio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105551826

Torna su