Versilia for Children vicino alle vittime del disastro

Disastro a Viareggio 0

Installati lungo tutta la Passeggiata di Viareggio 6 Totem promozionali con il numero di C/C per le donazioni

L’evento “Versilia for Children”, che si svolgerà il 17-18-19 luglio a Viareggio, è stato fin da subito vicino alle persone coinvolte nella grande tragedia che ha investito la città nella tragica notte tra lunedì e martedì scorso.

La mattina successiva infatti è stato subito aperto un conto corrente per iniziare a raccogliere tutte le donazioni per le persone sfollate.

Da quel momento ogni brochure, flyer e network per pubblicizzare l'evento è stato utilizzato anche per promuovere le iniziative di raccolta fondi per i cittadini di Viareggio.

Gli organizzatori dell’evento “Versilia for Children” hanno inoltre installato ieri a proprie spese, lungo tutta la Passeggiata a mare, 6 Totem promozionali con il numero del conto corrente per le donazioni in modo da diffondere il più possibile questa informazione ed ottenere un grande risultato.

L'intero ricavato sarà totalmente gestito dal Sindaco del Comune di Viareggio, il quale sceglierà la forma migliore per utilizzarlo. Tutte le informazioni sono consultabili sul sito www.versiliaforchildren.com che verrà continuamente aggiornato. Inoltre si provvederà a fornire una documentazione che attesti l'impiego dei fondi raccolti per indicare i settori nei quali verranno impiegate le offerte.

Si ricorda che i dati del conto corrente su cui poter fare le donazioni è:
MISERICORDIA PRO-DISASTRO VIAREGGIO C/O
VENERAB. MISERICORDIA VIAREGGIO, Via Cavallotti Viareggio
IBAN: IT65Y0872624800000000104781

Aperto presso la BANCA DELLA VERSILIA LUNIGIANA E GARFAGNANA CREDITO COOPERATIVO, AG. VIAREGGIO.

All’interno della manifestazione “Versilia for Children” saranno ancora numerose le iniziative e le attività pensate per dare un contributo concreto, come ad esempio la raccolta di ulteriori fondi attraverso numerosi contenitori presenti presso tutti gli stand.

Tutte le nostre scelte sono state dettate dalla volontà di partecipare attivamente alla ricostruzione di una città piegata dal dolore ma che è pronta a rialzarsi e a combattere per riportare un po' di serenità in questa stagione estiva che ha ancora tanto da offrire.

Lo scopo è quello di lanciare un segnale di speranza e continuità ma anche di partecipare attivamente per aiutare chi adesso ha davvero bisogno.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105593146

Torna su