A Seravezza, chiusura anticipata delle attività comunali in occasione della giornata di lutto nazionale proclamata per domani

Disastro a Viareggio 0

In occasione della giornata di lutto nazionale proclamata per domani 7 luglio 2009 per la tragedia che ha colpito Viareggio con il gravissimo incidente ferroviario del 29 giugno scorso, il Sindaco di Seravezza in accordo con tutti gli altri Sindaci della Versilia ha deciso quanto segue.

Per la profonda commozione suscitata in tutta la cittadinanza, ed in segno di rispetto e di partecipazione al profondo dolore dei familiari delle vittime, i dipendenti comunali sono stati invitati all'uscita anticipata dal lavoro alle ore 11,00.

Le attività del Comune, dunque, saranno sospese a tale orario, con l'esclusione dei servizi essenziali e delle eventuali attività a particolare carattere di urgenza.

Allo stesso modo, gli esercizi commerciali del territorio sono stati invitati tramite le Associazioni di riferimento a valutare la possibilità della chiusura della propria attività nell’orario di svolgimento della Cerimonia Funebre che si terrà a Viareggio (indicativamente, quindi, dalle 11,00 alle 14,00); sono state inoltre sospese o annullate tutte le attività sportive e/o culturali e gli spettacoli in programma nell’intera giornata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105593879

Torna su