Domani alle 21.00, al Festival Puccini di Torre del Lago, secondo appuntamento con La Boheme di Folon e Scaparro

Festival Puccini 0

Seconda recita per La Bohème firmata Folon per scene e costumi e Maurizio Scaparro per la regia, un successo collaudato della Fondazione Festival Pucciniano che ha deciso di inserire nel cartellone 2009 questo allestimento così amato ed apprezzato dal pubblico.

Nel ruolo di Mimì torna il soprano Maija Kovalevska applauditissima in occasione del suo debutto italiano a Torre del Lago, mentre il bravissimo Roberto Aronica sarà di nuovo Rodolfo. Nei panni di Musetta Silvia Dalla Benetta, Marcello sarà Luca Salsi, star del Metropolitan amato dal pubblico torrelaghese.

Sarà il maestro Marcello Rota a dirigere l’orchestra del Festival Puccini di Torre del Lago mentre completano il cast Alessandro Luongo (Schaunard), Paolo Pecchioli (Colline), Bruno Pestarino (Parpignol)

Il Prossimo appuntamento è con Tosca venerdì 17 luglio il nuovo allestimento per la regia di Beppe De Tomasi, scene di Antonio Mastromattei, costumi di Pierluciano Cavallotti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

109581263

Torna su