Franco, la nuova star della De Filippi. Fa il bagnino a Seravezza il corteggiatore di “Uomini e donne” in tv

Attualità 8

Le fan già lo assediano, nella bella piscina comunale di Seravezza. La voce si è sparsa in fretta: Franco Bigini, 29 anni, aitante bagnino e istruttore di nuoto, una volta a settimana corre a Roma e si siede in uno dei salotti pomeridiani più conosciuti della televisione italiana, il defilippiano “Uomini e donne”. È un corteggiatore, così si dice. Non ancora tronista.

Lo diventerà? Non si sa ancora. Nel frattempo Franco, sportivo di natura (è stato nella rosa della Lucchese ai tempi della B) vive alla giornata e non si pone limiti. «Non so cosa mi porterà questa esperienza in tv - dice - è chiaro che è una porta verso altri mondi. Però sono tranquillo, e non mi aspetto chissà che».

L’approdo alla trasmissione di Maria De Filippi, che ha provocato - come spesso accade - un passaparola in Versilia sul giovanotto originario di Montignoso, è stato lineare. «L’anno scorso ho visitato il sito Internet di “Uomini e donne” - spiega Franco - e sono andato nella sezione dedicata a chi vuole proporsi.
A dicembre mi hanno chiamato per il primo provino a Cinecittà». All’inizio era un gioco. «Non ero emozionato - giura - ero più a mio agio davanti alla telecamera che in una discoteca. Alla fine mi hanno detto soltanto grazie e arrivederci. Sembrava andata male, invece a maggio scorso mi hanno chiamato per corteggiare Elga». Ma il bel Franco ha detto no. «Mancavano 5 puntate alla fine, e lei mi sembrava piuttosto difficile. Sarei stato buttato fuori dopo pochi giorni. Ho declinato l’invito».

Era solo un rinvio. A fine agosto nuovo invito della produzione per l’Appuntamento al buio, dove - alla lettera - vai a fare il corteggiatore, ma non si sa di chi.
E via con le puntate: sono già 6 o 7 le volte in cui il suo volto è apparso sugli schermi di Canale 5.
E le registrazioni continuano, inframmezzate con il lavoro a Seravezza.

«È un’esperienza molto positiva - commenta Bigini - ci sono dei veri professionisti che ti insegnano la puntualità e il rispetto per le cose che fai.

La De Filippi? È una donna affascinante, dal vivo ancora di più che in televisione. Ed è brava a mettere gli altri in evidenza». La domanda, però, nasce spontanea: sarà tutto vero? Franco - che non può rivelare l’arcano - si permette comunque di dare una traccia. «Pensare che ragazze di 23 anni riescano a tenere in pugno con i loro comportamenti una trasmissione tv - conclude - - è pura fantasia».

Il Tirreno

8 commenti

  1. francesca... giovedì 15 ottobre 2009 alle 15:36:49

    ora chiamare "star" una persona che fa il corteggiatore a uomini e donne mi sembra proprio un parolone...!!!se quelle sono star le vere star dello spettacolo cosa sono...?????mah...

  2. tiè giovedì 15 ottobre 2009 alle 10:24:18

    POVERA PATRIA !

  3. mania mercoledì 14 ottobre 2009 alle 14:09:39

    acci.....se una persona,va avanti perche' e' sicuramente superiore,lo vorreste subito abbattere....FRANCO ,E' TUTTA INVIDIA....NON MOLLARE !

  4. Claudia mercoledì 14 ottobre 2009 alle 13:54:57

    ora... Star un vi sembra un parolone troppo grosso!!!??

  5. santini mercoledì 14 ottobre 2009 alle 13:19:18

    state boni senno il bertola gli da una poltrona in comune... magari come assessore ai marciapidei... dopo la velina a camaiore c e proprio bisogno del velino.per la parità dei sessi

  6. mania mercoledì 14 ottobre 2009 alle 13:15:53

    o,DI CURIOSO,ma sei proprio curioso,non potrbbe essere il bagnino del prestigioso lago a malbacco ?? comunque,auguri a Franco,e a tutti quelli che si danno da fare.

  7. Angio' mercoledì 14 ottobre 2009 alle 12:58:01

    Perche' te non le hai mai scalate le alte cime tortuose al Tonfano?

  8. curioso mercoledì 14 ottobre 2009 alle 12:45:58

    ma come fa a fare il bagnino a Seravezza???

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112539480

Torna su