Molti nomi noti tra i partecipanti del trofeo di nuoto Mussi-Femiano-Lombardi

Versilia Sport 0

Tanti i nomi che parteciperanno alla 33° edizione del Mussi-Femiano-Lombardi che si terrà sabato e domenica in Piscina comunale a Viareggio.

A partire da Federica Pellegrini, che non intende mancare, soprattutto in seguito ai fatti accaduti a Viareggio il 29 giugno.

Anche Massimiliano Rosolino sarà presente per il dodicesimo anno consecutivo, insieme a Luca Marin, Emiliano Brembilla, Boggiatto, Bossini, Facci e Ranfagni. Tra le donne, Francesca Segat, Elena Gemo e Silvia Di Pietro.

Il programma prevede l'entrata in acqua dei campioni nella giornata di sabato, mentre domenica è il turno dei giovani e degli atleti diversamente abili.

Sarà prevista anche una diretta Rai.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105573081

Torna su