Diciottenne arrestato con mezzo etto di hashish e un bilancino

Cronaca 0

Un diciottenne, trovato con mezzo etto di hashish e un bilancino di precisione, è stato arrestato dalla agenti di una volante del Commissariato di Polizia.

Alcuni passanti, sentendo delle urla da un appartamento nel pieno centro, hanno contattato il 113 e i poliziotti sono intervenuti a sirene spiegate, per evitare il peggio. Una volta entrati nell'abitazione hanno trovato il giovane che stava litigando con la ex fidanzata.

Nonostante la presenza dei polizitti il diciottenne ha continuato ad urlare, tanto che gli agenti hanno consigliato alla ragazza di allontanarsi per cercare di calmarlo. Durante la sua identificazione all'occhio attento dei due poliziotti non è sfuggito un particolare sulla scrivania nella camera da letto: uno strano “pezzetto”, che molto probabilmente poteva essere droga. Controllata tutta la casa sono saltati fuori altre nove “pezzi”, di svariate misure, tutte contenuti in un portasigarette di metallo, con un bilancino.

Accompagnato in Commissariato il ragazzo è stato arrestato e poi processato per direttissima al tribunale di Viareggio, mentre la sostanza sequestrata, una volta sottoposta a narcotest, è risultata essere hashish, per oltre quarantesei grammi.

Letizia Tassinari.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105556893

Torna su