Furti di moto a Torre del Lago, due casi denunciati alla caserma dei Carabinieri. Un 40enne rumeno accusato di ricettazione: trovati nel suo giardino due ciclomotori e un motocoltivatore rubati

Cronaca 3

Sale la preoccupazione tra i residenti della frazione pucciniana per una serie di furti di moto di grossa cilindrata avvenute in alcune traverse del viale Puccini.

Per il momento i casi denunciati alla stazione dei Carabinieri diretta dal maresciallo Fulvio Starace sono solo due, ma sarebbero molti di più. Le due moto rubate durante la notte erano regolarmente parcheggiate dentro i giardini, e il loro valore supera i ventimila euro. I militari dell'Arma hanno anche ritrovato in un giardino di un'abitazione dove vivono numerosi cittadini di etnia Rom due ciclomotori e un motocoltivatore, risultati essere provento di precedenti furti.

Gli oggetti sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari e un rumeno di quarant'anni, con precedenti penali, è stato accusato del reato di ricettazione.

Letizia Tassinari.

3 commenti

  1. luca susini domenica 21 marzo 2010 alle 22:59:44

    COSA SI PUò FARE??? siamo a 14 moto rubate a viareggio moto dalle 9 alle 20.000 euro,ci rubano in casa,rubano su ordinazione,prendono moto precise,ci fanno sopralluoghi,e inveche che fare le ronde di quartiere,chi ci dovrebbe difendere ha le mani legate da uno stato che ci fà i soldi a farli entrare,l'unica difesa siamo noi stessi! o sleghiamo le forze dell'ordine o togliamo le catene ai fucili

  2. federica mercoledì 17 febbraio 2010 alle 21:31:34

    ciao sono una ragazza di torre del lago puccini e sono stata vittima anchio di un furto ad ottobre del 2009 di una r6 ,e sinceramente vi informo che da ottobe ad oggi nn sn solo due casi di furto di moto ma bensi di tante altre moto,nn se ne puo' piu'hanno propio rotto e poi nn c'e nessuno che ci da una mano,cosa bisogna fare ?

  3. maurizio sabato 21 novembre 2009 alle 19:23:10

    hanno rotto non se ne può più!!!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105558235

Torna su