Furto e danneggiamento al Mamamia la scorsa notte

Cronaca 0

Atto vandalico accompagnato da furto, al Mamamia di Alessio del Giorgi e Cristian Panicucci.

Durante la nottata tra il 19 e il 20 novembre, ignoti, si sono introdotti dentro il noto locale della Marina di Torre del Lago, rubando il registratore di cassa, e non contenti hanno anche dato fuoco, per motivi del tutto incomprensibili, a un cumulo di bicchieri e di altri oggetti di plastica, procurando danni su una delle pareti.

Il registratore di cassa, vuoto, è stato ritrovato, alla luce del giorno della mattina successiva, abbandonato nella pineta. Sul posto sono intervenuti sia i Vigili del Fuoco che le pattuglie dei militari dell'Arma della stazione di Torre del Lago e quelle del Comando di Viareggio, effettuando numerosi sopralluoghi.

“Abbiamo fornito alle Forze dell' Ordine tutte le immagini delle telecamere a circuito chiuso delle quali il nostro locale dispone – ha affermato Cristian Panicucci, socio del Mamamia assieme ad Alessio De Giorgi. La matrice omofobica sembrerebbe, per il momento, esclusa.

E ad affermarlo sono entrambi i soci: “siamo più propensi a considerare questo episodio come purtroppo uno dei tanti che sono legati alla criminalità comune”.

Letizia Tassinari.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105557739

Torna su