Sferra una gomitata allo zigomo a una donna incinta: ragazzo rintracciato attraverso la targa dello scooter

Cronaca 2

Per un tentativo di conciliazione il Giudice di Pace ha rinviato all'udienza del 4 giugno prossimo. Intanto stamattina al processo che vede come imputato un ragazzo, e come parte offesa una giovane madre, c'erano solo i rispettivi legali, Roberto Orlandi e Luca Picchi.

Il brutto fatto, che costò alla donna, all'epoca al secondo trimestre di gravidanza, un trauma allo zigomo destro, risale al giugno del 2007. La signora era a bordo della sua macchina, una Toyota, e stava percorrendo la via Leonardo da Vinci, quando arrivata all'incrocio con il lungomare, fermandosi regolarmente allo stop, si immise sul viale Manin girando sulla sua sinistra, in direzione di piazza Mazzini.

Il giovane, a bordo di uno scooter, stava viaggiando a velocità elevata, a quanto riferito dalla querelante. Nessun segno di frenata, nessun incidente. Ma l'aveva seguita, raggiungendola e una volta vicino al finestrino le aveva urlato “sei rincoglionita? Ora ti do un cazzotto”. La donna si era fermata, impaurita, davanti all'hotel President, ma il ragazzo, nonostante il pancione, ben visibile come dalle foto prodotte nel fascicolo, le aveva sferrato una gomitata al viso e poi se era andato.

Presa la targa, e acquisita la testimonianza di un addetto dell'albergo aveva poi presentato una denuncia.

Letizia Tassinari.

2 commenti

  1. L'INDIGNATO sabato 21 novembre 2009 alle 15:15:28

    In qualsiasi modo sia andato il fatto ,non si può giustificare l'agire di questo ragazzo,mi limito a dire che è stato squallido e non vado oltre per non essere offensivo.INGIUSTIFICABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. astor sabato 21 novembre 2009 alle 14:47:29

    Giudice di pace?? quel ragazzo si merita ma una bella lezione!!!( ammesso sia vero quello che e' stato denunciato)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105555506

Torna su