Marocchino ubriaco dà in escandescenze davanti al Buffalo Saloon: arrestato

Cronaca 1

Nella notte di ieri personale del Commissariato di P.S. di Viareggio, in servizio di Volante, su disposizione della Sala Operativa, interveniva in Viale Europa a Viareggio, in quanto fuori dal locale pubblico “Buffalo Saloon” avevano segnalato la presenza di uno straniero ubriaco che stava creando scompiglio autolesionandosi e minacciando con cocci di vetro chi tentava di dissuaderlo.

Sul posto gli operatori accertavano che a dare spettacolo era un giovane straniero ventenne di nazionalità africana, constatando che lo stesso, a torso nudo, teneva in mano un frammento di vetro e presentava numerose abrasioni e ferite da taglio superficiali al tronco e sulle braccia.

Lo straniero, considerato il forte stato di agitazione psicomotoria causato da abuso di alcol, continuava a dare in escandescenze veniva prontamente bloccato dagli operatori che riuscivano a immobilizzarlo e a privarlo del vetro, accompagnandolo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Versilia per essere medicato e dalle analisi di laboratorio effettuate si evidenziava un tasso alcolico di 2.67 gr/l.

Su richiesta degli operatori lo straniero si rifiutava di fornire indicazioni sulla propria identità e sprovvisto di qualsiasi documento di riconoscimento veniva accompagnato in Commissariato per procedere alla sua identificazione: risultava essere MARNAOI Mohammed nato in Marocco nel 1988 ,clandestino, pregiudicato con vari alias.

E’ stato arrestato poiché, già destinatario di ordine di espulsione del Questore di Lucca a lasciare il territorio nazionale, ha continuato a permanere illegalmente nel territorio dello Stato. Al processo per direttissima celebrato questa mattina presso il Tribunale di Lucca sezione distaccata di Viareggio, è stato condannato ad un anno di reclusione e nulla osta al nuovo decreto di espulsione del Prefetto di Lucca, lo stesso nel pomeriggio.

L'individuo verrà accompagnato presso il Centro di Identificazione ed Espulsione di Modena da dove verrà rimpatriato in Marocco.

1 commento

  1. Coriandolo lunedì 23 novembre 2009 alle 22:35:39

    Io l'avrei lasciato fa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105557174

Torna su