Questo pomeriggio verrà eseguita l'autopsia sul corpo di Daniele per stabilire le cause del decesso

Cronaca 1

E' prevista per questo pomeriggio l'autopsia di Daniele Rovetti, il ragazzo deceduto venerdì notte in un incidente lungo la Firenze-Mare, all'altezza di Capannori.

L'esito dell'autopsia stabilirà se causa del decesso sono le ferite riportate nello schianto, o le auto che lo hanno travolto sulla corsia opposta.

Il funerale dovrebbe essere programmato per mercoledì pomeriggio nella parrocchia di Bozzano, ma solamente dopo l'autopsia ne verrà data certezza.

Le condizioni di Stefano e Marco Casanova sono invece stabili. Entrambi sono ricoverati in prognosi riservata, rispettivamente negli ospedali di Siena e Pisa, ma i fisici da sportivi e la loro giovane età possono senza dubbio essere determinanti per sperare in un lieve progressivo miglioramento.

1 commento

  1. erica mercoledì 25 novembre 2009 alle 08:47:15

    addio giovane Daniele!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105556753

Torna su