Ieri pomeriggio, chiesa di Bozzano stracolma di gente per dare l'ultimo addio a Daniele

Cronaca 1

Tutta Bozzano stretta attorno alla famiglia di Daniele ieri pomeriggio alla messa funebre per dare l'ultimo addio a un ragazzo "sempre pronto ad adoperarsi per gli altri, promotore di iniziative, leale, umile, impegnato e coerente", come lo ricordano gli amici.

Sulla bara bianca sono stati deposti una corona di rose bianche, lilla e viola e un cappello dei carabinieri, poiché Daniele aveva militato per due anni nell'Arma, la maglia del Quiesa, con la fascia da capitano, la maglia del Bozzano e la sciarpa della Fiorentina, la squadra del cuore.

Il feretro è stato accompagnato in chiesa da amici e parenti, di fronte agli sguardi composti e commossi di tutto il paese, dove tutte le attività sono rimaste chiuse per lutto.

Durante la messa è stato mandato anche un pensiero particolare a Stefano e Marco Casanova, i cugini rimasti gravemente feriti nell'incidente e che tutt'ora stanno lottando tra la vita e la morte.

1 commento

  1. gragna giovedì 26 novembre 2009 alle 18:30:43

    ANCORA UNA VOLTA....ADDIO DANIELE....CI MANCHERAI.....

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105558876

Torna su