Offende e minaccia la vicina di 94 anni."Per avere giustizia speriamo di vivere fino a cent'anni"

Cronaca 1

Pro bono pacis l'anziana donna, oggi novantaquattrenne, aveva cercato di passarci sopra alle continue litigate, con tanto di offese, da parte della vicina.

I rapporti di vicinato non erano idilliaci con nessuno dei condomini, ma quando per due volte, a cavallo tra il 2004 e il 2005, si era sentita offendere con epiteti da donna di strada e minacciata di morte si era decisa a presentare due querele alla caserma dei Carabinieri di Torre del Lago.

Tanto più che alle scenate avevano assistito anche dei testimoni. Ieri mattina, davanti al giudice di pace la querelante si è costituita parte civile con il suo legale Emanuele Pardini, ma il processo è stato rinviato, per riunificarlo ad un altro pendente per fatti analoghi, all'udienza del 24 maggio del prossimo anno.

“Per avere giustizia speriamo di vivere fino a cent'anni – ha confidato al suo avvocato uscendo dall'aula".

Letizia Tassinari.

1 commento

  1. Manuela giovedì 26 novembre 2009 alle 17:50:45

    Se il Governo approva il DDL sul processo breve la signora può anche vivere fino a 200 senza la minima soddisfazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105554577

Torna su