Apprezzamento per l' intervento del Sindaco Lunardini al Centro Congressi "Principe di Piemonte".

Politica 0

Come Gruppo Consiliare del PDL di Viareggio, non possiamo che congratularci e fare un grande plauso, per dimostrare sinceramente tutto il nostro apprezzamento, nei confronti del Sindaco Luca Lunardini per l'incisività del suo intervento durante l'incontro del PDL svoltosi al Centro Congressi "Principe di Piemonte".

Abbiamo apprezzato e sinceramente condiviso le sue parole ed il suo pensiero per il giudizio espresso sull'atteggiamento ostruzionistico ed inutile dei gruppi di minoranza in Consiglio Comunale.

Basti pensare all atteggiamento per niente costruttivo tenuto dai consiglieri di opposizione durante l ultima seduta terminata alle 5 del mattino.

Un'opposizione che urla e che cerca in tutti i modi di metterci la città contro, nascondendo le loro
responsabilità gravissime, dovute alla loro gestione fallimentare di Viareggio durata decenni. Un'evidente
inutile ostruzionismo che però si infrange difronte alla compattezza della nostra maggioranza e del nostro Gruppo Consiliare. Un ostruzionismo scomposto e becero che non convince nessuno e che non può cancellare tutte le loro colpe.

La loro sicurezza e spocchiosità nel pregare quotidianamente per una prematura fine della legislatura e
il continuo "gufare" sperando che non si possa arrivare a mangiare il panettone è la lampante dimostrazione dell'immaturità di chi abituato a stare sul seggiolone del comando ha portato la nave Viareggio ad arenarsi ed incagliarsi sugli scogli.

Il lavoro di questa Amministrazione però va avanti nonostante certi menagramo e nonostante che certi
consiglieri cerchino, ma invano, di scoprire e rivelare falsi scoop scandalistici di una gestione pubblica che
invece non è mai stata così limpida e cristallina.

Anche noi desiderimo come il nostro Sindaco Lunardini una vera opposizione, un'opposizione costruttiva, un'opposizione all'Amministrazione e non alla Città di Viareggio, un'opposizione che con correttezza faccia il suo dovere e svolga i suoi compiti per il bene della Città e non per cercare di affondarla ancor di più, come già vi erano riusciti quando erano loro ad amministrare. A noi non interessa proprio niente di ciò che loro vanno inventando e falsamente gridando in giro perchè noi tireremo dritto per la nostra strada, sordi difronte alle loro urla sguaiate, forti e certi di riuscire nel nostro compito.

Al Sindaco Lunardini confermiamo tutto il nostro sostegno, poichè deve essere più che sicuro che saremo sempre al suo fianco per vincere questa sfida che ci deve vedere ancora vincitori contro una situazione disastrosa e fallimentare lasciata da una sinistra becera e fannullona!

Alessandro Santini

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105471410

Torna su