Atti di vandalismo alla Migliarina, vicino all'edifico della ex Telecom

Cronaca 0

Forti rumori hanno svegliato gli abitanti di via Monte Sumbra ieri notte, che affacciandosi sulla strada hanno trovato una spiacevole sorpresa.

Parte del muretto di una abitazione della zona infatti è stato distrutto a martellate, come per divertimento.

Non è la prima volta che la zona viene presa di mira da atti di vandalismo, poco tempo fa infatti un gruppo di vandali distrusse i vetri di molte delle auto parcheggiate.

I residenti a questo punto chiedono una maggiore sorveglianza notturna, soprattutto per monitorare l'edificio della ex telecom, non distante, dal quale più volte le forze dell'ordine hanno sfollato abusivi che lo occupavano.

Foto: Raffaele Foto

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105543221

Torna su