Giunta comunale di Viareggio: "Le aree del mercato ittico e prospicienti verranno vendute dal dirigente del Settore omonimo"

Politica 0

La giunta comunale di Viareggio ha assunto – su proposta dell’Assessore al Patrimonio Francesca Pardini – l’importante decisione di incaricare il dirigente del Settore omonimo di predisporre gli atti necessari per la vendita delle aree del mercato ittico e prospicienti.

Infatti, il Consiglio comunale, che ne aveva la competenza, nel corso del 2008 aveva provveduto a deliberare la sdemanializzazione di tali beni immobili, decidendone anche la possibile alienazione.

La dirigenza dell’Area Assetto del Territorio, la cui delega è assegnata all’Assessore all’Urbanistica Roberto Bucciarelli, ha confermato la possibilità di disporre del bene da parte dell’amministrazione comunale, poiché pur essendo esso inserito nel PIUSS, il progetto ‘Polo Tecnologico del Distretto della Nautica’ è immesso nell’elenco di operazioni funzionali, non finanziabili attualmente dalla Regione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105517144

Torna su