Fiamme nella pineta di ponente la sera di capodanno, tra viale Capponi e Via Vespucci, a Viareggio

Cronaca 0

Per cause ancora al vaglio della Polizia Municipale, che segue le indagini, la famosa e tradizionale giostrina un tempo di proprietà di Vivaldo Francesconi è andata in fiamme.

Tra le prime ipotesi quella di un corto circuito, ma adesso gli agenti contatteranno il gestore per sapere se l’impianto elettrico era o meno in funzione.

Se disattivato i vigili dovranno prendere in esame le ipotesi del dolo. Sul posto sono intervenuti anche due mezzi dei Vigili del Fuoco e il Sindaco Luca Lunardini. La giostra è andata completamente distrutta.

Letizia Tassinari.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

109581784

Torna su