Scontro a Lido tra due auto la notte di Capodanno: grave un 19enne

Cronaca 0

Si sono scontrate alle 4 della notte di Capodanno due auto su cui viaggiavano tre persone, che fortunatamente non hanno avuto conseguenza tragiche.

L'incidente è avvenuto a Lido di Camaiore nell'incrocio tra Via Trieste e via Gasperini, dove una delle auto coinvolte probabilmente non ha rispettato lo stop.

Marco Morelli, 19 anni, residente a Cascina ha avuto le conseguenze peggiori, ma non tragiche, ed è adesso ricoverato in neurochirurgia a Pisa. La ragazza che viaggiava insieme a lui si è ferita leggermente a un polso.

Stefano Frangini, 44 anni, di Lido di Camaiore, era il conducente dell'altra autovettura, ed ha riportato ferite giudicate guaribili in venti giorni.

Spetterà alla polizia muncipale di Camaiore ricostruire la dinamica esatta dell'incidente.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105539394

Torna su