- Festival Pucciniano: l'interrogazione di Caprili

Politica 0

La via più breve per dissipare dubbi sarebbe quella di rispondere prontamente alle domande che vengono poste a chi è chiamato ad amministrare la cosa pubblica e il Festival Pucciniano è ancora cosa pubblica.

L’interrogante potrebbe citare come esempio positivo l’avvocato Tucci che puntualmente e rapidamente ha soddisfatto le sue “curiosità” rispetto al lavoro di SEA (ovviamente sulla congruità delle risposte si potrebbe discutere); Per quanto riguarda il Festival Pucciniano,invece, da tempo l’interrogante con quesiti scritti e interventi in consiglio Comunale ha chiesto di sapere partitamene la composizione delle delegazioni del festival stesso che si sono recate all’estero, lo scopo di queste visite, il costo anche ove questo costo fosse stato coperto da vari sponsor.

L’interrogante a questo punto fa proprie le domande di Federico Gemignani che, per Regolamento, dovranno avere una risposta entro 30 giorni; in particolare si chiede di sapere:

Quanto ha incassato il festival durante la scorsa stagione, recita per recita;

Quanti biglietti omaggio sono stati staccati recita per recita;

Quante sovvenzioni sono giunte attraverso lo Stato,la Regione,la Provincia,gli sponsor

Milziade Caprili

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105514063

Torna su