- "Il centro destra non governa la Città e fino ad oggi l'ha usata soltanto per sistemare i propri uomini nei posti remunerati"

Politica 0

Il centro destra non governa la Città e fino ad oggi l'ha usata soltanto per sistemare i propri uomini nei posti remunerati; di tutto il resto si è largamente fregato.

Il Sindaco, forse troppo confuso dalle continue interviste, presenzia a tutto ma non ha idee e quando, finalmente, fa una scelta (sempre che sia Lui a farla), poco dopo torna indietro (vedi: i tormentoni sul Casinò e Benincasa, i frequenti "rimpasti" di Giunta e di deleghe agli Assessori oltre ai trionfali annunci sul decoro e sulla pulizia; tutti senza seguito!).

Il centro destra, ad oggi, rispetto a quanto promesso in campagna elettorale, ha dimostrato scarsa coerenza comportandosi "da pinocchio" (vedi: "aboliremo il piano della sosta!" o "abbasseremo le tasse!") dimostrando così anche poco rispetto per i propri cittadini).

Questa mattina, dopo solo 19 mesi, il Gruppo Consiliare del P.D. leggendo della "fuga" del Direttore Generale Gerardi (persona seria, preparata ed apprezzata non solo da noi ma da tutto il Consiglio Comunale), uomo peraltro scelto, per un ruolo così importante, solo poco tempo fa dal Sindaco, insieme all'ennesimo rimescolamento della "macrostruttura comunale", anche questa, entrata in vigore pochi mesi fa, con lo spostamento dell'unico "urbanista" presente in Comune (che oltretutto ha curato al meglio la progettazione del P.I.U.S.S.), non possono che lasciare presagire, oltre ad una grande confusione interna della Giunta, l'assalto al Regolamento Urbanistico.

E' quasi come se qualcuno volesse essere libero non per una pianificazione sostenibile dello sviluppo urbano in Città bensì per utilizzare questo strumento soltanto come un mezzo per fare soldi in cambio di appartamenti nuovi da prevedere e, forse, anche per dare seguito ad alcune promesse elettorali che (in questo caso) non potrebbero definirsi proprio "da pinocchio".


Il Gruppo Consiliare del P.D.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105515084

Torna su