Coppa Carnevale: la squadra cinese del Beijing Guoan non parteciperà, causa influenza A

Carnevale 0

La squadra cinese del Beijing Guoan non parteciperà alla 62° edizione della Viareggio Cup poiché 3 giocatori del team hanno contratto il virus A-H1N1; di conseguenza si teme un'epidemia e ciò non consente al club asiatico di uscire dal proprio paese.

La società che la sostituirà sarà il Livorno, che ne prenderà il posto all'interno del girone 1 (Gruppo A)con Juventus, Vicenza e Legia Varsavia. Invariati quindi gli accoppiamenti nei gironi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120055543

Torna su