Jenco Mabel Soveco – UPL Lucca 3-1 (25/16 25/20 22/25 25/22)

JencoVolley 0

Dopo il successo di sabato scorso a Capannoli arriva un’altra importante vittoria a spese di un’altra “grande” del campionato, l’UPL Lucca.

La gara era molto attesa dalle nostre ragazze che volevano ben figurare di fronte a una delle pretendenti alla promozione e così è stato. Lo si è visto subito dalle prime battute che il match sarebbe stato intenso e vibrante e i primi due set, nei quali abbiamo prevalso in maniera perentoria, sono stati il preludio ad un successo che si è poi concretizzato nei parziali successivi. La difesa di Lucca è stata spesso in affanno nel marginare gli attacchi lungo linea di una devastante Roni (sicuramente migliore in campo) mentre il nostro reparto difensivo, a parte il terzo set, è stato di una precisione estrema come pure la ricezione.

Qualche errore di troppo in battuta ed un muro ancora da perfezionare sono stati in diverse occasioni gli unici aspetti negativi ma a parte questo la squadra ha dato un’ulteriore dimostrazione di poter giocare ad armi pari con chiunque. Nella compagine avversaria La Ferla temeva molto l’opposto Pelliccia, una giocatrice da categoria superiore ma che è stata sufficientemente controllata nei suoi poderosi attacchi e battute al salto dalla nostra seconda linea.

Un elogio a tutte le nostre bimbe che dopo la sosta di sabato prossimo inizieranno il girone di ritorno in casa della Sestese.


La formazione:
Francesconi – Lucchesi - Batori – Orlandi - Baldini – Bresciani – Roni Beatrice – Roni Viola – Montemagni – Palmerini – Petteni – Tosi

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105476202

Torna su