- Marcucci "Al Sindaco propongo di chiedere un incontro ufficiale al Ministro Alfano"

Politica 0

“Al sindaco Lunardini, che ha espresso le nostre stesse preoccupazioni per le conseguenze che rischia di avere il processo breve sul procedimento per la strage ferroviaria del 29 giugno, propongo di chiedere un incontro ufficiale al ministro Alfano”. Lo dichiara in una nota il senatore Andrea Marcucci (PD).

“Abbiamo presentato emendamenti alla Camera e al Senato per escludere il reato di omicidio colposo plurimo dal testo presentato dalla maggioranza senza ottenere alcun risultato- spiega il senatore - se la nostra posizione viene sostenuta anche da parlamentari del centro destra, oltre che dal sindaco stesso, abbiamo certamente maggiori possibilità di essere ascoltati. Per questo credo che la strada più diretta sia quella della richiesta ufficiale di incontro con il Guardasigilli da parte delle istituzioni locali. Da questo punto di vista il sindaco potrà contare sulla mia totale collaborazione, c’è un’intera città che ha bisogno di giustizia e che non sopporterebbe la ‘beffa’ della prescrizione per reati che dovranno essere invece giudicati con severità. ”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105514752

Torna su