- Coma volevasi dimostrare le questioni relative al Piuss...

Politica 0

Coma volevasi dimostrare le questioni relative al Piuss si stanno enormemente complicando.

La decisione (Chi si è consultato?) di non fare il Piuss al Centro congressi Principe di Piemonte e quindi di fatto,rinunciare ad avere un Centro Congressi degno di questo nome dimostra tutta l’improvvisazione con cui si governa (governa?) la nostra città.b La questione è rilevante per il merito perchè anche i sassi dovrebbero sapere che un centro congressi ripetiamo degno di questo nome rappresenterebbe un volano e un moltiplicatore turistico rilevantissimo.

Per il merito dunque la scelta di non investire in questa attività e in questa infrastruttura è un errore. Ma tralasciando solo per un attimo il merito ci sarebbe molto da dire sul metodo: non doveva essere l’Amministrazione Lunardini una casa di vetro aperta a tutti e un luogo dove le organizzazioni economiche e sociali avrebbero trovato non solo un punto di ascolto ma un luogo di decisione condivisa? A leggere quello che i giornali hanno pubblicato ieri,si direbbe proprio di no.

Addirittura si parla di chiusura di attività a dimostrazione dello sconcerto di chi pure investe, e ha investito nella nostra città e nelle sue qualità turistiche. Abbiamo chiesto agli imprenditori del settore turistico un incontro così che mercoledì in Consiglio Comunale si possano tenere in doverosa considerazione anche le loro opinioni.

Milziade Caprili
Antonio Batistini

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105552500

Torna su