Il dott. Antonio Di Leonardo, del Centro Grandi Ustioni dell'Ospedale di Cisanello, all'ultimo corso del Carnevale 2010.

Carnevale 0

Il Sindaco Luca Lunardini e l'Assessore Nicodemo Pistoia hanno rivolto al dott. Antonio Di Leonardo, del Centro Grandi Ustioni dell'Ospedale di Cisanello, l'invito a presenziare, con la sua signora, all'ultimo corso del Carnevale 2010.

Il medico, che ebbe in cura alcune delle vittime del rogo ferroviario del 29 giugno, volentieri interverrà, per assistere alla sfilata dalla tribuna centrale insieme alle autorità cittadine ed ospiti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120049317

Torna su