Concessioni demaniali: interrogazione di Caprili

Politica 0

Nuova interrogazione del capogruppo consiliare Milziade Caprili. Il 31 ottobre del 2007 il Comune chiese il rilascio di una concessione demaniale marittima presso la banchina “La Ceina” della darsena Italia, allo scopo di installare una catenaria per l’ormeggio di 16 imbarcazioni di lunghezza massima di 15 metri “Da quanto tempo,come, da chi, con quali canoni viene usata la suddetta banchina?”, chiede Caprili.

E la stessa domanda la pone in merito al rilascio di una concessione demaniale marittima presso la banchina “Antonino Antonini” della darsena Europa allo scopo di installare una catenaria per l’ormeggio di 7 imbarcazioni della lunghezza massima di 18 metri e alla concessione per la banchina “Pescatori”, della darsena Viareggio, per l'ormeggio di barche di lunghezza massima di 50 metri.

Nella stessa interrogazione l' ex vice presidente del Senato chiede di sapere “a che punto siano i lavori del pontile presso la banchina “Maestri d’ascia e calafati” e se risulti vero che il Comune paga un canone di euro 700,00, canone che verrebbe pagato in assenza del pontile stesso”

Letizia Tassinari

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106182010

Torna su