- Santini: "Gli ultimi colpi di tosse di Giovanni Giannerini"

Politica 6

Stiamo assistendo agli ultimi colpi di tosse di Giovanni Giannerini, da censurare perchè come sempre senza senso e sguaiato, gli ultimi colpi di tosse del Segretario Comunale del PD che presto verrà sostituito, sguaiato quindi perchè ha i giorni contati nel suo partito ed ha bisogno di spazio e di visibilità.

Dai suoi inutili attacchi al Sindaco Lunardini, l' ormai quasi ex Segretario Giannerini dimostra di non conoscere come al solito la materia trattata e di non sapere di cosa sta parlando: sulla Società della Salute, infatti, Giannerini non ha affatto capito che quanto affermato dal Sindaco è l'intervento che Lunardini ha tenuto durante l'ultimo Consiglio Comunale dove da tutti è stato apprezzato e approvato con voto unanime. Il Sindaco infatti ha saputo dipingere correttamente i chiari e gli scuri di questa Società della Salute che sembra già trasformarsi in un carrozzone.

Vorrei far notare a Giannerini, dato che non l'ha capito assolutamente, che alcune osservazioni come la scarsa partecipazione delle locali Associazioni di Volontariato è stata segnalata proprio dal centrosinistra. Quindi sarà meglio che Giannerini si faccia spiegare meglio le pratiche e cosa avviene in Consiglio Comunale.

Per quanto riguarda il plauso che il Sindaco ha fatto nei confronti delle forze dell'ordine per i recenti interventi antidroga, sono sbalordito per l'incapacità di Giannerini a comprendere il sostegno e la condivisione che tutta la Città di Viareggio ha dimostrato per le azioni contro la criminalità.

Il centrodestra è accanto e sostiene sempre le azioni delle forze dell'ordine e con forza contrasta ogni forma di micro e macro criminalità.

Quindi che Giannerini, con i suoi colpi di tosse, tenga lontani i propri interessi elettorali di bottega o di
battaglia politica, tutta interna al PD, dalla nostra Polizia Municipale, dai nostri Carabinieri, dalla nostra
Polizia di Stato e dalle nostre forze dell'ordine.


Alessandro Santini,
Capogruppo PDL - Viareggio

6 commenti

  1. fabio martedì 15 giugno 2010 alle 13:35:38

    ma della sig.ra clerici e come è tenuto lo stabilimento balneare principe di piemonte ne vogliamo parlare???????
    ha aumentato i prezzi e diminuito i servizi e non ha provveduto neppure a pulire la spiaggia dopo l'iniziativa dei cavalli. spende soldi per 3 cavalli e sacrifica i clienti. non sono di viareggio, ma provvedete perfavore voi a mandarla via??

  2. ste venerdì 7 maggio 2010 alle 22:05:29

    Santini ma perchè non ti dai all'ippica? può darsi che tu possa riscuotere più successo...

  3. darsenotto giovedì 6 maggio 2010 alle 15:52:19

    dice santini che giannerini "ha bisogno di spazio e visibilita'!....o santucci, santelli, santolli o come cazzo ti chiami...gia', santini...tu misuri tutti con il tuo metro?! se c'e' uno che cerca spazio e visibilita', a viareggio, tu vieni anche prima di diolaiuti, il che e' tutto dire !!!!! siete due ridicoli che non fate nulla, ma proprio nulla, per la mia, NON LA VOSTRA, citta'.....uno e' di camaiore e l'altro di pietrasanta....MI FATE VENI' L'AONCO !!!!!!!!!!

  4. ALLIBITO giovedì 6 maggio 2010 alle 09:22:38

    Giannerini, ma come cazzo fai a resistere e a startene buono buono in disparte quando ti si attacca con tanta ipocrisia, arroganza, insipienza, prepotenza, ignoranza da parte di quel soggetto , tale alessandro santini, monarchico, fascista e vergogna di tutta la citta' ?!

  5. moreno lunedì 19 aprile 2010 alle 16:42:23

    caro santini, politicamente sei una nullita'....non sai mettere insieme tre parole tre....rispetta giannerini che ha una storia politica di prim'ordine mentre tu.....non hai che atteggiamenti servili e ipocriti..VERGOGNATI !!!!!!!!!!!

  6. carlo di figlia pignatello sabato 17 aprile 2010 alle 16:41:42

    IO CON I FASCISTI NON CI PARLO,ANZI NON LI CONSIDERO PROPIO.
    carlo di figlia pignatello

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106333393

Torna su