- Santini: "Gli ultimi colpi di tosse di Giovanni Giannerini"
Politica martedì 23 marzo 2010 6Stiamo assistendo agli ultimi colpi di tosse di Giovanni Giannerini, da censurare perchè come sempre senza senso e sguaiato, gli ultimi colpi di tosse del Segretario Comunale del PD che presto verrà sostituito, sguaiato quindi perchè ha i giorni contati nel suo partito ed ha bisogno di spazio e di visibilità.
Dai suoi inutili attacchi al Sindaco Lunardini, l' ormai quasi ex Segretario Giannerini dimostra di non conoscere come al solito la materia trattata e di non sapere di cosa sta parlando: sulla Società della Salute, infatti, Giannerini non ha affatto capito che quanto affermato dal Sindaco è l'intervento che Lunardini ha tenuto durante l'ultimo Consiglio Comunale dove da tutti è stato apprezzato e approvato con voto unanime. Il Sindaco infatti ha saputo dipingere correttamente i chiari e gli scuri di questa Società della Salute che sembra già trasformarsi in un carrozzone.
Vorrei far notare a Giannerini, dato che non l'ha capito assolutamente, che alcune osservazioni come la scarsa partecipazione delle locali Associazioni di Volontariato è stata segnalata proprio dal centrosinistra. Quindi sarà meglio che Giannerini si faccia spiegare meglio le pratiche e cosa avviene in Consiglio Comunale.
Per quanto riguarda il plauso che il Sindaco ha fatto nei confronti delle forze dell'ordine per i recenti interventi antidroga, sono sbalordito per l'incapacità di Giannerini a comprendere il sostegno e la condivisione che tutta la Città di Viareggio ha dimostrato per le azioni contro la criminalità.
Il centrodestra è accanto e sostiene sempre le azioni delle forze dell'ordine e con forza contrasta ogni forma di micro e macro criminalità.
Quindi che Giannerini, con i suoi colpi di tosse, tenga lontani i propri interessi elettorali di bottega o di
battaglia politica, tutta interna al PD, dalla nostra Polizia Municipale, dai nostri Carabinieri, dalla nostra
Polizia di Stato e dalle nostre forze dell'ordine.
Alessandro Santini,
Capogruppo PDL - Viareggio
6 commenti
ma della sig.ra clerici e come è tenuto lo stabilimento balneare principe di piemonte ne vogliamo parlare???????
ha aumentato i prezzi e diminuito i servizi e non ha provveduto neppure a pulire la spiaggia dopo l'iniziativa dei cavalli. spende soldi per 3 cavalli e sacrifica i clienti. non sono di viareggio, ma provvedete perfavore voi a mandarla via??
Santini ma perchè non ti dai all'ippica? può darsi che tu possa riscuotere più successo...
dice santini che giannerini "ha bisogno di spazio e visibilita'!....o santucci, santelli, santolli o come cazzo ti chiami...gia', santini...tu misuri tutti con il tuo metro?! se c'e' uno che cerca spazio e visibilita', a viareggio, tu vieni anche prima di diolaiuti, il che e' tutto dire !!!!! siete due ridicoli che non fate nulla, ma proprio nulla, per la mia, NON LA VOSTRA, citta'.....uno e' di camaiore e l'altro di pietrasanta....MI FATE VENI' L'AONCO !!!!!!!!!!
Giannerini, ma come cazzo fai a resistere e a startene buono buono in disparte quando ti si attacca con tanta ipocrisia, arroganza, insipienza, prepotenza, ignoranza da parte di quel soggetto , tale alessandro santini, monarchico, fascista e vergogna di tutta la citta' ?!
caro santini, politicamente sei una nullita'....non sai mettere insieme tre parole tre....rispetta giannerini che ha una storia politica di prim'ordine mentre tu.....non hai che atteggiamenti servili e ipocriti..VERGOGNATI !!!!!!!!!!!
IO CON I FASCISTI NON CI PARLO,ANZI NON LI CONSIDERO PROPIO.
carlo di figlia pignatello