Al Piaggia la Jenco batte il Discobolo in tre set (25/21 25/20 25/21)

JencoVolley 0

C’era gran voglia di rivincita ricordando la sconfitta subita all’andata e questa volta le nostre ragazze non hanno concesso scampo alle avversarie prevalendo con un secco 3-0.

D’altra parte gli oltre 20 punti di vantaggio in classifica qualcosa dovevano pur significare e nonostante i buoni propositi delle discoboline di tentare un improbabile bis al Piaggia, alla fine i valori in campo sono stati ampiamente rispettati.

Abbiamo vinto, ma soprattutto lo abbiamo fatto da “signori” con atteggiamento sportivo ed educato, rispettando l’avversario prima, durante e dopo l’incontro.

Tornando alla gara c’è da dire che la nostra squadra non ha giocato benissimo pur tuttavia si sono viste azioni pregevoli con Orlandi Francesconi e Roni che hanno messo sovente in difficoltà la retroguardia avversaria. Nelle file del Discobolo ci sono piaciute Gori e Costa ed anche la giovanissima Lucchinelli.
A dire il vero ad un certo punto sembrava che l’incontro fosse tra Jenco A e Jenco B considerata la presenza di numerose nostre ex nel sestetto di Mordacci, ma, consentiteci l’espressione spiritosa “la versione originale ha avuto la meglio”.

Con questo ulteriore successo ci manteniamo in zona play off in attesa del prossimo impegno che ci vedrà sabato prossimo sul campo dell’UPL Lucca attuale seconda della classe.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105479785

Torna su