Jenco Mabel Soveco KO contro l'U.P Lucca per 3-2

JencoVolley 0

Buona prestazione delle nostre ragazze che sul campo della quotata UP Lucca sfiorano l’impresa della giornata.

Avanti 2-0 grazie a due set giocati in maniera esemplare la squadra non ha saputo piazzare il colpo del KO consentendo all’avversario di recuperare e vincere 3-2. Non utilizzabile la Roni, ancora febbricitante a causa di un’influenza che l’ha colpita durante la settimana, La Ferla schiera al suo posto la Bresciani che alla fine risulterà una delle migliori in campo.

A nostro avviso, oltre al merito delle lucchesi che ci hanno creduto fino in fondo, c’è da dire che la squadra ha evidenziato a partire dal quarto parziale un evidente calo fisico che ha fatto perdere lucidità e che è poi culminato nel 5° set con un 6-15 che non è da noi visto i precedenti tie break dove abbiamo sempre lottato fino all’ultima palla.

Nonostante la sconfitta il punto incamerato ci consente di mantenere la quarta posizione in classifica in coabitazione con San Mauro e Milleluci, ma adesso mancano tre sole giornate alla fine del campionato e dovremo dare fondo a tutte le nostre energie se vorremo restare entro il 5° posto che vuol dire accedere ai play off promozione.

Le gare ancora da giocare sono; sabato prossimo in casa contro Elsa Sport poi ad Aulla con il Lunigiana per poi chiudere tra le mura amiche contro il Capannoli, attuale seconda forza del torneo.
L’importante d’ora in avanti è volerci credere impegnandosi al massimo in allenamento per recuperare forma fisica e lavorando soprattutto sui i punti dolenti tra cui il muro che ieri a Lucca è stato insufficiente.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105470340

Torna su