Interrogazione sulla Viareggio Patrimonio

Politica 0

A parere di Miliziade Caprili di SA e Antonio Batistini del PD, che sulla nomina di Carlo Venturini a consigliere della Patrimonio hanno presentato un'interrogazione, la partecipata del Comune “non dovrebbe essere luogo di materiale infiammabile abbisognevole di un “operatore dei vigili del fuoco”, né un luogo tanto malfamato da dover essere preso in cura da un “titolare di licenza ex articolo 134 del T.U.L.P.S. per la gestione di Istituti di Investigazione Privata” né il teatro di un qualche incidente sul quale debba accorrere un “operatore di primo soccorso” né uno stabilimento balneare con sorveglianza di un “titolare di brevetto di salvamento FIN-MIP”.

Visto che la Patrimonio si occupa di gestire ma come determinato dalla delibera comunale n. 10 del 13 /03/2006 una Società che dovrebbe (il condizionale è d’obbligo!) gestire il servizio idrico integrato,gli impianti sportivi,l’igiene del territorio e discarica, l’edilizia residenziale,l’illuminazione pubblica,il Sistema Informativo Territoriale, l’accertamento e la riscossione delle entrate comunali, patrimoniali e tributarie.

Per quale motivo sia stato scelto come componente del Consiglio d’amministrazione della Viareggio Patrimonio Carlo Venturini, “che non si è mai occupato – ma guarda un po’ che stranezza! - nella sua vita professionale delle materie di cui si dovrebbe occupare la Viareggio Patrimonio” - i due capigruppo consiliari attendono risposta.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106282562

Torna su