Gli Abba rivivono sulla terrazza del Mama Mia!

Torre del Lago 0

Stasera attesissimo tribute show degli Abba Dream per ricordare la pop band simbolo degli anni ‘70.

Concerto pirotecnico a cura di nel famoso locale gay estivo che prende il nome dalla hit del gruppo musicale svedese.

Un doveroso omaggio ad una pietra miliare della musica internazionale sabato 3 luglio al Mamamia di Torre del Lago.

Sulla terrazza dello storico locale gay saliranno gli Abba Dream, celebre tribute band del gruppo pop svedese che dagli anni ’70 ad oggi è riuscito a vendere oltre 375 milioni di dischi in tutto il mondo. Grazie allo spettacolo che prende il nome di “The Ultimate Abba Tribute Show” le voci di Agnetha, Björn, Benny e Frida rivivranno per il pubblico che dalle 23, come ogni sabato, si riverserà sulla marina di Torre del Lago (LU) per vivere una notte all’insegna del divertimento.

Dal folk di “Fernando” alla dance di "Gimme Gimme", dal rock'n'roll di "Waterloo" alla disco di "Dancing Queen", dal pop di “Mamma Mia” allo stile Broadway di "Thank you for the music" gli Abba Dream, che prendono i nomi d’arte d’ispirazione svedese Blondy Dëbra, Magda Lötar, Goram Gründig, Zïmeon Oktögon , Gabriel Peter Strömberg, Alexander Basiktnïngsman, Päron Trümma si cimenteranno in un'esibizione estremamente varia che punta ad entusiasmare e coinvolgere giovani e meno giovani non solo con la musica, ma anche con numerosi cambi d’abito, coreografie ed effetti speciali per ricreare le indimenticabili atmosfere degli anni ’70.

L’idea di proporre un tributo agli ABBA nasce da Rockopera, una realtà impegnata in produzioni teatrali di grande successo nell’ambito di musical come “Jesus Christ Superstar” e si avvale della collaborazione di artisti professionisti. Ne è un esempio Mara Mazzei che, oltre ad essere una delle voci soliste del gruppo, cura l’allestimento e la regia degli Abba Dream.

Mara ha lavorato, infatti, con artisti del calibro di Christian De Sica, Massimo Ranieri, Raffaele Paganini.

La serata presentata dalla drag queen Regina Miami, ormai al timone del Mamamia da 11 anni, proseguirà con la musica di Gianluca Pacini Vdj, l’allegria di Tommy Di, Kamilla, Magdalene Strass, bellissimi go go boys, e tutto lo staff artistico del locale situato in Viale Europa, 5.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105508852

Torna su