Gran Galà di beneficienza questa sera allo Stupid!A: raccolta fondi a favore dell’ Associazione Famiglie Portatori di Handicap di Massa e sabato concerto di Loredana Errore

Torre del Lago 0

Gran Galà di Beneficenza stasera allo Stupid!A di Christian Panicucci sulla marina di Torre del Lago.

Artisti di tutta Italia si incontreranno per supportare la raccolta fondi a favore dell’A.FA.P.H. Onlus (Associazione Famiglie Portatori di Handicap) di Massa. All’esterno della discoteca sarà posto un grande salvadanaio e per tutta la durata dell’evento sarà possibile versare donazioni spontanee per andare a finanziare le mille attività dell’associazione.

L’A.FA.P.H. Onlus si occupa di fornire assistenza a bambini ed adulti portatori di ogni tipo di handicap. In particolare, grazie all’acquisizione del Parco dell’ex colonia Comasca, l’Associazione permette ai diversamente abili di effettuare attività sportive con scopo terapeutico ed integrativo. Presenterà l’evento la drag resident La Wanda Gastrica, con la straordinaria partecipazione di Markesa, Angel Devid e dello staff del Gloss di Roma. "Si tratta del primo Stupid!Gala – ha precisato Panicucci -, per dimostrare che anche in contesti divertenti si può fare beneficenza". E alleggerire anche di poco il portafoglio aiuterà tante persone, ad alleggerirà il cuore. Aperto a fine aprile, lo Stupid!A sulla Marina di Torre del Lago, sta riscuotendo un grande successo con migliaia di presenze in questi ultimi week end. Ormai la sua voce è arrivata in circolo in tutti gli ambienti delle maggiori città italiane dove STUPID!A è ormai il binomio di vacanza nell’ accogliente Versilia, zona Friendly per la comunità GBLT e curiosità di passare una serata nel locale.

Questa nuova ed interessante realtà, must per le vacanze 2010 per gay ed etero di tutto il Bel Paese, domani, proporrà invece l'esibizione live di Loredana Errore, seconda classificata ad Amici di Maria de Filippi, e del suo album ‘Nove’.

"Questa ragazza occhi cielo, ha conquistato anche me – ha dichiarato Biagio Antonacci e“Ragazza occhi cielo”è il debutto discografico di Loredana che parte ‘con la collaborazione di uno dei più importanti artisti italiani, che non si limita ad un cammeo e va ben oltre.

Biagio infatti, oltre ad aver scritto per lei due canzoni, ha co-prodotto il cd, ed ha suonato le chitarre elettriche.

E’ un evento rarissimo che un cantautore di prestigio decida di mettere la propria arte a disposizione di un esordiente ma Biagio ha riconosciuto in Loredana il talento di una voce personale in grado di emozionare profondamente.

Sono le stesse caratteristiche che hanno permesso a Loredana di conquistare tanti fan tra i telespettatori dell’edizione 2010 di “Amici”, tanto che il suo nome è il più ricercato in internet tra quelli in gara quest’anno, così come anche i ‘blog’ che la sostengono si stanno moltiplicando.

“Ragazza occhi cielo” è stato scelto come primo singolo e ha debuttato al secondo posto di iTunes quando, qualche settimana fa, è stato messo in vendita negli store digitali.Altra canzone scritta da Biagio Antonacci è “L’ho visto prima io”ed entrambe rappresentano Loredana in modo totale: intima e profonda la prima, nel raccontare la voglia di riscatto dai momenti più duri della vita, rokkeggiante l’altra, per parlare d’amore e gelosia.

Le parole che Loredana ha voluto inserire nel libretto che accompagna il suo cd sono significative del carattere di questa ‘ragazza occhi cielo’ di 24 anni, nata a Bucarest e residente ad Agrigento: “L’infinito amore per le cose, le parole, i respiri, i sentimenti anche per gli errori, mi ha portato fin qui, dove non immaginavo. Con il grande aiuto di Dio, l’unico che ha diretto le mie scelte, facendo dei miei sogni un punto di forza. Io non ho mai mollato”. Parole, queste, che rivelano sensibilità, grinta, determinazione e forte temperamento. Loredana è così, anche quando canta, e allo Stupid!A regalerà emozioni infinite.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105508798

Torna su