Neja, la Regina della Dance Music italiana, sarà madrina della finale di Miss Drag Queen Toscana al Mama Mia

Torre del Lago 3

Giovedi 8 luglio al Mamamia di Torre del Lago (LU) attesissima finale di Miss Drag Queen Toscana con Regina Miami e una madrina d’eccezione: Neja, la regina della dance music italiana con più di 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Giunge alla manche finale “Miss Drag Queen Toscana”, la selezione regionale del concorso “Miss Drag Queen Italia” ideato e condotto da Nunzio Sardella, in arte Regina Miami, storica drag queen italiana e anima delle notti versiliesi.

Giovedi 8 luglio dalle 23,00 sul palco del Mamamia, locale simbolo della movida gay estiva nazionale, artisti en travesti provenienti da ogni parte della Toscana si contenderanno il titolo di Drag Queen più bella e simpatica della Toscana mettendo in scena esibizioni coloratissime e di grande effetto.

L’occhio attento della giuria popolare, decreterà la vincitrice che prenderà, così, parte alle semifinali nazionali del 15 luglio e alla finalissima di giovedi 29 luglio.

Madrina d’eccezione della serata sarà la cantante e cantautrice italiana Neja, che si esibirà con i brani dance che dal 1997 ad oggi le hanno permesso di raggiungere la vetta delle classifiche dance italiane e di vincere il premio “Un disco per l’estate” nel 1999.

Nel corso della serata la cantante, che conta all’attivo più di 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo, riproporrà per il pubblico del Mamamia le sue hit più celebri tra cui “Restless”,“Shock!” e il suo ultimo singolo”Loving you”.

3 commenti

  1. venerao venerdì 9 luglio 2010 alle 21:08:10

    è topa è topa...tranquilli.

  2. Pallera venerdì 9 luglio 2010 alle 20:10:52

    Se e' donna e' una bella fica

  3. angelo venerdì 9 luglio 2010 alle 16:27:25

    ...Ma avete visto la foto di apertura di questo articolo???

    Dopo uno spettacolo del genere chi ancora ha il coraggio di parlare di GLBT, drag queen e quant'altro???

    bisogna essere molto coraggiosi!

    Ma scherziamo???

    Angelo

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105508949

Torna su