Allo Stupid!A arriva il Concorso Nazionale Mister TravelGay

Torre del Lago 0

Sbarca venerdì 16 luglio a Torre del Lago, il primo concorso di bellezza abbinato ad un Tour Operator GLBT.

Sulla Marina del più grande punto d’incontro italiano per la comunità GLBT, si svolgerà la Finalissima 2010 del Concorso Nazionale Mister TravelGay. Con inizio alle ore 22.30 la serata prevede la partecipazione di concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia.

Il vincitore, quello che cioè sarà incoronato come il gay più bello di Italia, per un anno rappresenterà il marchio TravelGay in tutta la nazione. La manifestazione nasce dall’intento del titolare del marchio, Manuel Laudicina, di offrire un volto nuovo per la campagna promozionale al proprio Tour Operator.

Specializzata in viaggi dedicati al popolo GLBT, TravelGay, marchio nazionale con sede a Genova, rivolge la propria attenzione ad una fascia di mercato in forte ascesa negli ultimi anni. Le mete più richieste spaziano dal mare delle Canarie, all’isola di Mykonos, dalla caotica San Francisco alla romantica Sitges. Ed in Italia, manco a farlo apposta, Torre del Lago.

Presenteranno la serata la drag queen resident del locale di Christian Panicucci “La Wanda Gastrica”, da anni testimonial del marchio, ed Angel Devid, voice della discoteca Stupid!A. La giuria, tra i tanti, sarà composta dai giornalisti Letizia Tassinari del Nuovo Corriere della Versilia, e Simone Innocenti del Corriere Fiorentino, da Fabrizio Balestri del portale di informazione Gaymagazine. da Maison Moderne - casa di moda -, dalla stilista Chiara Mura, dal noto regista di film porno Andy Casanova, da “Le Drastik Queen”.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105507462

Torna su