E' Casta Diva la vincitrice delle semifinali di Miss Drag Queen Italia 2010

Torre del Lago 0

Vedi le FOTO!

E' Casta Diva la vincitrice delle semifinali di Miss Drag Queen Italia, disputatasi giovedi sera al Mamamia.

Tutte le seconde classificate delle selezioni regionali si sono sfidate ieri sera al noto locale di Torre del Lago. Dieci le concorrenti che sono salite sul palco e si sono esibite con performance di grande impatto visivo che hanno messo a dura prova la giuria.

Al ballottaggio Miss Pingy e Casta Diva: entrambe abilissime nel playback, nel trucco e nella scelta degli abiti hanno messo in scena spettacoli emozionanti. La prima con scenografie complesse ed un corpo di ballo al seguito, la seconda con un'interpretazione di New York, New York da far impallidire la mitica Liza Minnelli.

Dopo la consegna a Regina Miami di una targa al merito per aver ideato e condotto l'unico concorso nazionale per drag, dando cosi visibilità ad un fenomeno che viene valutato come espressione importante e fondamentale della cultura gay - consegnata da Tekemaya, organizzatrice della selezione laziale che si è svolta domenica 11 giugno nella famosa Gay Street di Roma - è arrivato il verdetto: a partecipare alla finale del 29 luglio sarà Casta Diva, alias Bruno Gagliano, parrucchiere 24 enne di Roma ma originario di Alcamo.


Vedi le FOTO!

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105506107

Torna su