E' Mauro Giaconi, un infermiere di 37 anni, il Mister Travel Gay 2010 eletto allo Stupid!A di Torre del Lago

Torre del Lago 0

Vedi le FOTO!

Si è svolta venerdi sera allo Stupid!A di Torre del Lago, nuova realtà disco di Christian Panicucci, la finale nazionale per l'elezione di Mister Travel Gay 2010 - presentato da Angel Devid e La Wanda Gastrica. Al concorso legato all'omonima agenzia di viaggio LGBT sono stati 8 i concorrenti a contendersi la fascia sulla passerella del locale - posta ai piedi di un enorme elefante sullo stile del Moulin Rouge - provenienti da varie città italiane e di età diverse dai 23 ai 41 anni, comunque sia ben portati.

Come ribadito da Manuel Laudicina, titolare dell'agenzia di viaggi nonchè presidente di giuria - tra cui spiccava la presenza di Franco Bigini (noto e bel corteggiatore del programma televisivo uomini e donne) - il candidato ideale oltre che di bella presenza avrebbe dovuto dimostrare simpatia e solarità. Il prescelto dalla giuria è stato Mauro Giaconi, classe 1973, infermiere al San Raffaele di Milano ma di origini livornesi, di bell'aspetto fisico, ben curato e sguardo sorridente.

Il vincitore ha dichiarato che la vittoria è stata inaspettata e spera gli servirà per dare un contributo all'affermazione dei gay e dei loro diritti anche in Italia. Assiduo frequentatore della Marina di Torre del Lago, definita da lui stesso "un piccolo angolo" di cui si reputa "nativo" sia dal punto di vista omosessuale nel suo modo di vivere e di affrontare la sua omosessualità sia per quanto riguarda la sua vita privata.In quando Mister di un titolo legato a un'agenzia di viaggio è stato ovvio chiedergli quale è la sua meta preferita e ideale e ha risposto l'Egitto, dove già è stato in viaggio premio regalato dai genitori dopo la maturità. Ai suoi occhi l'Egitto lo ha colpito di piu rispetto a una Grecia - dove è stato - o altri posti , per la semplicità del luogo, dove è facile imbattersi in vicoli magari polverosi e con macchine che vanno in giro senza targa, ma soprattutto anche un luogo estremamente ricco culturalmente oltre che di splendidi posti da visitare.

Al momento della vittoria indossava uno strano collare molto ampio intorno al collo. tutto di perline blu, che ha utilizzato per portafortuna, in quanto già lo aveva utilizzato al Pride di Milano.

Un Mister Travel Gay della “porta accanto” ma non troppo, imbarcato verse nuove mete a giro per il mondo perchè ama viaggiare e la sua meta prossima sarà Gran Canaria (viaggio in premio del concorso) nonchè il set fotografico dove ovviamente farà gli scatti necessari alle varie campagne dell'agenzia di viaggi di cui Mauro sarà protagonista.


Vedi le FOTO!

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105503420

Torna su