L - WEEK, ieri sera allo Stupid!A Paola Turci in concerto

Torre del Lago 0

Un nuovo fine settimana ricco di successi sulla Marina di Torre del Lago.

Con l'arrivo di L-week, il classico appuntamento di luglio dedicato alle donne, per 4 giorni l'attenzione è puntata sul pubblico femminile e vedrà il susseguirsi di vari eventi: un concorso fotografico e una mostra d'arte, che si terranno al Ciao Bello Music Bar, tornei di Beach Volley e Tennis, con un caratteristico calcio saponato nella storica gay beach, la prima in Italia, Dune LGBT.

Ospite regina di questo evento è stata la nota cantante Paola Turci il cui concerto si tenuto ieri sera, intorno all' una di notte, sulla famosa terrazza dello Stupid!A, che già aveva visto partecipe, poco tempo fa', Loredana Errore.

Nonostante il forte vento dal mare, molti sono stati i fan e curiosi accorsi per poter vedere dal vivo e gratuitamente l'artista.

Vedi le FOTO!

Vedi il VIDEO DEL CONCERTO
E IL SALUTO DI PAOLA AGLI AMICI DI VIAREGGINO.IT!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105500367

Torna su