Prelibatezze del territorio per gli ospiti del Festival Puccini
Festival Puccini sabato 24 luglio 2010 0Il Festival Puccini, che ogni anno richiama a Torre del Lago numerosi inviati di testate della carta stampa radio e televisive di tutta Europa oltre a centinaia di tour operators che nei propri cataloghi propongo tra le iniziative più interessanti che si svolgono in Toscana proprio la rassegna dedicata a Giacomo Puccini, rappresenta una opportunità unica per la promozione del territorio.
Il Festival Puccini si conferma infatti un evento in grado di attrarre dall’estero un pubblico sempre più numeroso e soprattutto con una forte motivazione per un soggiorno di lunga durata.
Al pubblico del Festival, agli operatori turistici e ai giornalisti è rivolta la speciale azione di promozione messa a punto anche per il 2010 dal direttore dell’APT Versilia Massimo Lucchesi e dal presidente della Fondazione Festival Pucciniano Massimiliano Simoni.
Una sinergia che ha permesso anche quest’anno di offrire agli ospiti delle prime rappresentazioni un cocktail di benvenuto organizzato presso il giardino del teatro con una speciale degustazione di vini e prodotti tipici Versiliesi.
Ma l’APT è presente a Torre del Lago in tutte le serate di spettacolo con un desk dal quale gli spettatori del festival possono attingere tutte le informazioni su proposte ed itinerari alla scoperta, sulle note di Puccini della meravigliosa Versilia.
Meteo Viareggio