Casting per baby-modelli alla Versiliana dei Piccoli.

Festival La Versiliana 0

Wobinda cerca baby-modelli alla Versiliana dei Piccoli.

Appuntamento con il casting domenica 25 luglio per bambini da 0 a 18 anni che aspirano a diventare testimonial di spot pubblicitari, moda e cinema!

Baby modelli cercasi alla Versiliana dei Piccoli. Wobinda Produzioni, agenzia di casting per baby-modelli, è alla ricerca di bambini/e da lanciare nel mondo della moda e del cinema. Lo spazio bambini diventa domenica 25 luglio un set cinematografico (dalle 17 alle 20. Info su www.laversilianafestival.it) per aspiranti modelli che sognano di partecipare, come testimonial e comparse, in spot pubblicitari televisivi, o sfilare in passerella. Un modo divertente e curioso per avvicinarsi sin da piccoli all’universo patinato delle riprese video e dei book fotografici affrontando il primo “ciak si gira”! Come se fosse un gioco!

Per maggiori informazioni : helen@wobindaproduzioni.com

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105521436

Torna su