Viabilità a Torre del Lago, disagi dei residenti: "Così non va"

Torre del Lago 1

“Così non va”. La delusione, condita dal proposito di manifestare la propria insoddisfazione con iniziative pubbliche, sono i sentimenti e le volontà di molti cittadini residenti in via Aurelia, che ieri hanno contattato il circolo di Rifondazione Comunista di Torre del Lago, per i nuovi “vecchi” disagi causati dalla viabilità notturna, che nonostante il nuovo allaccio e la possibilità di alleggerimento del traffico per e dalla Marina nel centro cittadino soprattutto nelle ore notturne non trova soluzione.

“A tutt’ oggi manca una cartellonistica adeguata di segnalazione del nuovo allaccio – affermano in una nota i politici di RC -, e non si sa più niente dei contatti avviati con il Comune di Vecchiano per l’ eventuale deviazione da mettere in atto allo svincolo della Bufalina in entrata, così come non ci sono provvedimenti per il controllo del traffico in uscita alla nuova rotonda al Cavalcavia Arcobaleno, traffico che puntualmente si riversa sulla via Aurelia invece di proseguire per il nuovo allaccio alla variante”.

“Riteniamo quanto mai necessario fin dal prossimo fine settimana – aggiungono - l’attuazione di iniziative atte ad un maggior controllo della viabilità notturna”.

Già la viabilità cittadina nei fine settimana risulta particolarmente pesante di giorno, “almeno la notte si cerchi di mitigare i disagi per i cittadini”.

Letizia Tassinari

1 commento

  1. tdl dock!!!!! martedì 27 luglio 2010 alle 14:24:15

    fate come me... l'altra sera c'era uno che alzava lo stereo al massimo alle due e mezzo di notte... sono sceso con una bella secchiata d'acqua e dovevate vedere come scappava... ed è stato meglio x lui scappare... senno' gli davo delle randellate!!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105497531

Torna su