A Torre del Lago, il via a "Nessun Dorma", la Festa nazionale dei Giovani democratici

Torre del Lago 2

E' iniziata ieri la seconda Festa nazionale dei Giovani democratici dal titolo 'Nessun Dorma' a Torre del Lago, organizzata in collaborazione con 'Friendly Versilia', consorzio nato con l'obiettivo di guidare lo sviluppo del turismo omosessuale.

Dal 27 al 1 agosto gli under 30 del Partito Democratico si incontreranno per discutere di lavoro, diritti sociali, della crisi, universita' e scuola, immigrazione.

''Escludendo chi verra' autonomamente, sara' il piu' grande incontro organizzato da una giovanile di partito.

Infatti, sono seicento i ragazzi da tutt'Italia che in queste ore raggiungeranno il campeggio e che vivranno la sei giorni da protagonisti'', sottolineano dall'organizzazione.

''E' la festa piu' grande di un'organizzazione giovanile - ribadisce Fausto Raciti, segretario nazionale dei Giovani Pd -. Qui i giovani sono i veri protagonisti, non strumenti da utilizzare. Cerchiamo dialogo e pensiero, offriremo idee per uscire dalla crisi''.

Ai dibattiti parteciperanno i maggiori leader del Pd tra i quali: Pierluigi Bersani, Massimo D'Alema, Enrico Letta, Dario Franceschini, Giuseppe Fioroni.

Presenti anche esponenti del centro destra come il Ministro della Gioventu' Giorgia Meloni.

Durante la festa ci saranno anche dei concerti, come quello di Daniele Silvestri il 30 luglio.

2 commenti

  1. eh... giovedì 29 luglio 2010 alle 11:24:11

    e ti meravigli??? la sinistra è la comica dell'italia!!!

  2. marco vietani mercoledì 28 luglio 2010 alle 12:00:58

    Ieri ero all'innaugurazione e la cosa che più mi ha colpito è l'assenza dei consiglieri comunali del pd era solo presente il neo eletto segretario comunale per non parlare dei dirigenti del pd non c'èra nessuno,e tanto per dirla tutta visto che questanno non avete fatto la festa democratica potevate organizzare qualcosa all'interno della festa nazionale dei givani il NULLA VERGOGNA ma il PD a Viareggio esiste.......

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105500352

Torna su