Paolo Ruffini al Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta

Festival La Versiliana 0

Debutto stagionale con Giorgia Wurth e Solange

“Doppio” Paolo Ruffini al Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta (Lu). Lo show man e attore, “padre” dei doppiaggi cult in slang livornese debutta alla conduzione stagionale degli appuntamenti mercoledì 28 luglio (inizio ore 18. Ingresso gratuito. Info www.laversilianafestival.it) con ospite l’attrice e conduttrice, Giorgia Wurth nel salotto tra i pini, e il giorno successivo, giovedì 29 luglio (inizio ore 18) a Torre del Lago nell’ambito del gemellaggio tra la Fondazione La Versiliana e la Fondazione Puccini per parlare insieme a Morena Funari, Luca Pollini e Simona Zanini dell’Italia tra evasione e illusione.

Reduce da un 2010 straordinario dal punto di vista cinematografico con partecipazioni nel cast de “La prima cosa bella” di Paolo Virzì, “Maschi contro femmine” dell’amico Fausto Brizzi (a Livorno è stata girata la scena hot del nudo di Nicolas Vaporidis) e “C’è chi dice no” di Gianbattista Avellino, Ruffini si ributta nell’estate del salotto più famoso d’Italia per stuzzicare i giovani e giovanissimi con temi e ospiti-icone della filmologia della generazione tremila come l’attrice Giorgia Wurth, astro nascente del cinema Made in Italy, già protagonista della miniserie tv “Il bene e il male” e “Un medico in famiglia” e tra le protagoniste del film “Ex”. La Wurth, ospite del Caffè di Marina di Pietrasanta insieme alla sensitiva, Solange, ha interpretato il difficile ruolo – tanta la somiglianza – di Ilona Staller (nome d’arte Cicciolina) nella miniserie tv “Moana” insieme a Violante Placido, ed è autrice di “Tutto da rifare”, romanzo d’esordio dell’attrice che tratta il tema dell’ossessione, di molte donne, della chirurgia estatica.

Recapiti e Informazioni Redazione Incontri: Tel. 0584 265766
e-mail: redazione.incontrialcaffe@laversilianafestival.it
Per orari e programmi delle puntate: www.laversilianafestival.it e Face Book



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105518016

Torna su